Bartoccetti Emotional Communications & Design
>> Fast Forward 2 Future >>
Home

Ci piace ascoltare i vostri sogni...e aiutarvi a realizzarli.

"Emozione" è una delle parole chiave per le nostre creazioni.
 
Che siano siti web, clip promozionali, mondi virtuali o immagini fotografiche il valore più importante è che siano emozionanti per noi e per chi li fruisce.
 
Anche la funzionalità e l’usabilità sono arricchite con questo valore per non essere limitate e limitative ma potenziate.
 
Non si può non tenere conto del piacere che ci procurano o meno gli oggetti, gli ambienti, i luoghi, le persone che vediamo, incontriamo, utilizziamo quotidianamente. 
 
Quello che ciascuno di noi è o appare, è frutto a volte del caso ma spesso di ricerche, di preferenze, di scelte che ogni giorno, da sempre facciamo.
 
Nei nostri prodotti, nelle nostre soluzioni, nelle nostre creazioni c’è molto di noi, ma sicuramente c’è tantissimo delle persone che incontriamo e che si affidano a noi per le soluzioni di comunicazioni. 
Private e professionali.

Sappiamo ascoltare i vostri sogni …e ci piace sognare con voi.

Il peso delle parole...la forza dei fatti...

  • "..A customer is the most important visitor on our premises. He is not dependent on us. We are dependent on him. He is not an interruption in our work - he is the purpose of it. We are not doing him a favour by serving him. He is doing us a favour by giving us the opportunity to serve him. ..." (Mahtama Gandhi)
  • Se un uomo sogna da solo… … è solo un sogno. Se si sogna in tanti… … è la realtà che comincia! (F.Hundertwasser) 
  • "..Ai miei collaboratori, al gruppo di ragazzi che sta rilanciando la Fiat, raccomando sempre di non seguire linee prevedibili, perché al traguardo della prevedibilità arriveranno prevedibilmente anche i concorrenti. E magari arriveranno prima di noi. "  (Sergio Marchionne - AD di FIAT Group)